Il Covid sta mettendo in allarme alcune partite di Serie C e dopo il rinvio di Lecco-Pro Vercelli, ora tocca a Lucchese–Imolese. I casi di positività sono arrivati a otto nella squadra emiliana, con conseguente quarantena ed impossibilità nel viaggiare. La gara sarà recuperata direttamente nel nuovo anno e la data e l’ora sono state già decise: martedì 11 gennaio alle 18.
Lucchese-Imolese è solo l’ultima partita saltata in queste settimane causa Covid e con il ripresentarsi di un gran numero di contagi in Italia. In quest’ottica le due settimane di stop del campionato potrebbero aiutare a far rientrare leggermente il problema. Lo sa bene il Sudtirol costretto a chiudere il suo 2021 con ben due giornate d’anticipo sulla tabella di marcia. La capolista del girone A è stata costretta a fermarsi già il 15 dicembre.
I molteplici casi di positività riscontrati all’interno del gruppo squadra di Ivan Javorcic non hanno lasciato scampo alla Lega. Nove, tra calciatori e staff, le persone positive al virus che hanno causato il rinvio delle partite contro Triestina e Virtus Verona. La situazione è delicata e la pausa di Natale sarà fondamentale per cercare di risolvere il problema legato alla diffusione della pandemia.
La società rossazzurra è sulle tracce del difensore classe 2000 E' sempre calciomercato. Il Catania…
C'è il comunicato della società nerazzurra. Come anticipato questa mattina, martedì 2 dicembre, il Latina…
Il comunicato del club Rinforzo in casa Picerno. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, è…
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…