Lucchese, maxischermo allo stadio per seguire la sfida contro il Sestri Levante

Porta Elisa, l'istallazione del maxischermo
La nota ufficiale da parte del Comune di Lucca.
La squadra di Gorgone potrà contare su un appoggio speciale da parte del suo pubblico in occasione del playout d’andata contro il Sestri Levante, seppur a distanza. Il Comune di Lucca ha infatti autorizzato il posizionamento di un maxischermo allo stadio Porta Elisa, proprio davanti alla Curva Ovest.
Di seguito la nota ufficiale del Comune di Lucca: “Vista l’impossibilità per i tifosi di seguire in trasferta la Lucchese, l’amministrazione comunale ha ritenuto doveroso allestire un maxischermo per poter seguire la prima sfida di questi importanti playout. La scelta dello stadio è stata l’unica praticabile per consentire di superare la mancanza di deroghe in centro storico e più lunghe procedure amministrative“.
I tifosi rossoneri, sottoposti a divieto di trasferta fino a fine maggio a seguito degli incidenti con i sostenitori del Perugia, potranno accedere gratuitamente nell’impianto. Tutti insieme, a caccia di una salvezza che sarebbe clamorosa viste le difficoltà societarie vissute in questa stagione.