Home » Futuro Lucchese: spunta una manifestazione d’interesse

Futuro Lucchese: spunta una manifestazione d’interesse

Credit: Gazzetta Lucchese / www.lacasadic.com

Credit: Gazzetta Lucchese / www.lacasadic.com

L’udienza prefallimentare del club toscano è stata rinviata al 21 maggio. Nel frattempo novità importanti per il futuro societario.

L’udienza pre-fallimentare in programma oggi, martedì 13 maggio, si è conclusa con un rinvio al 21 maggio. Per la Lucchese, dunque, è ancora tutto in gioco e in questo senso arriva anche una novità importante per il futuro del club.

Sul tavolo del giudice Ricotti, infatti, sarebbe stata depositata una manifestazione di interesse non vincolante da parte di Affida SRL, società già vicina al club rossonero in qualità di sponsor. A detenere le quote di maggioranza del gruppo in questione, però, è Innova Semplice Spa con sede a Novara.

Il buon esito della trattativa, secondo la ricostruzione dettagliata fornita dal sito gazzettalucchese.it, è legato tuttavia al mantenimento della categoria. E andranno comunque effettuate verifiche approfondite sul quadro economico del club toscano.

Intanto la formazione guidata da Gorgone è chiamata alla rimonta dopo la sconfitta rimediata sul campo del Sestri Levante, in occasione del primo atto della doppia sfida playout. Battere i liguri al Porta Elisa e conquistare la permanenza in terza serie: questa l’unica possibilità per sperare in un futuro diverso.