Home » Lucchese, udienza svolta: nelle prossime ore la sentenza del giudice

Lucchese, udienza svolta: nelle prossime ore la sentenza del giudice

Credit: Gazzetta Lucchese / www.lacasadic.com

Credit: Gazzetta Lucchese / www.lacasadic.com

Le ultime sul caso Lucchese. Dopo l’udienza ci saranno delle novità sul futuro del club.

Sul fatto che la stagione della Lucchese -da un punto di vista societario- sia stata fallimentare non ci sono dubbi. Il club ha cambiato guida ben tre volte e la squadra non viene retribuita dallo scorso ottobre.

La situazione si è rivelata complessa, ma la luce in fondo al tunnel è stata comunque ritrovata con la salvezza ottenuta contro il Sestri Levante. Successo conquistato a parte, oggi -mercoledì 21 maggio- si terrà l’udienza prefallimentare del club.

L’incontro era stato inizialmente fissato dalla Dott.ssa Ricotti il 13 maggio e, come ribadito, è stato posticipato e fissato in mattinata. Nei giorni scorsi era arrivata una manifestazione d’interesse non vincolante da parte di Affida SRL, con a capo l’imprenditore lucchese Stefano Grassi.

Il tempo stringe e nelle prossime ore sono attese delle novità a riguardo.

L’udienza e le parole del sindaco

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Lucchese, l’udienza sarebbe durata poco meno di un’ora. In Tribunale erano presenti il Sindaco revisore della società Liban Varetti,, il Primo Cittadino e il vice Pardini e Barsanti, i rappresentanti di Affida SRL, una rappresentanza dei giocatori e in videocollegamento l’attuale proprietario Benedetto Mancini.

“Vogliamo provare a essere ottimisti, altro non posso aggiungere”, ha confessato il Sindaco una volta terminato l’incontro. Il giudice, dopo aver ascoltato le due parti, comunicherà la sentenza nelle prossime ore.