Lucia Buna sarà la direttrice generale del Pordenone. “Onorata per la fiducia”

Le sue prime dichiarazioni e il comunicato ufficiale del club

lucia buna pordenone
1 Luglio 2022

Redazione - Autore

Un nuovo inizio. Un nuovo campionato. Il Pordenone si prepara ad affrontare il campionato di Serie C ed ha segnato in rosso sul calendario la data del primo calcio d’inizio, in programma il 28 agosto. Nel frattempo, la società si sta muovendo sul mercato per non farsi trovare impreparata al primo appuntamento ed ecco dei movimenti anche negli uffici del club neroverde: Lucia Buna è la nuova direttrice generale.

Buna: “Sarà un grande lavoro di squadra”

Lucia Buna era già una componente importante nel club. Prima di diventare direttrice generale infatti ha coperto il ruolo di responsabile dell’area finanziaria. Insomma, competenza e professionalità. Il Pordenone riparte dalla Serie C e lo fa tramite il sostegno di basi solide, dentro e fuori dal campo. “Ringrazio la società per la fiducia che mi è stata ulteriormente confermata tramite questo nuovo incarico. Voglio anche ringraziare l’ex direttore Giancarlo Migliorini per le competenze che mi ha trasferito nell’ultimo periodo. Mi ha aiutato molto nell’inizio di questo nuovo percorso. Come in campo sarà un grande lavoro di squadra”.

Domenico Di Carlo Pordenone

Il comunicato del club neroverde

Il Pordenone Calcio comunica di aver affidato la direzione generale a Lucia Buna. Il direttore Buna era già figura di riferimento nello staff dirigenziale del Club come responsabile dell’area finanziaria. Il presidente Mauro Lovisa, il presidente onorario Zuzzi, i soci e tutte le componenti del Pordenone Calcio augurano buon lavoro al nuovo direttore.

Credit immagine copertina: Pordenone Calcio