News

Romano, consulente di Malcore: “La storia con il Cerignola potrebbe terminare”

Per quattro anni è stato uno dei punti riferimento della squadra e oggetto del desiderio di molti club durante il calciomercato. Adesso, però, la storia d’amore tra Giancarlo Malcore e l’Audace Cerignola potrebbe terminare, nonostante l’attaccante abbia ancora un anno di contratto con il club dell’ambizioso presidente Nicola Grieco. I numeri sono impressionanti: 75 gol in 140 presenze tra Serie C e D, decine di assist. Due volte capocanniere in Serie D. A confermare l’indiscrezione Luigi Romano, consulente del calciatore.

Credit: Audace Cerignola

Romano: “Malcore è legatissimo alla piazza”

Queste le sue parole, in esclusiva ai nostri microfoni: “Sì, non posso negare che la storia tra Giancarlo e il Cerignola sembra destinata a finire. Ma con grande serenità. E’ stato un rapporto bellissimo, ricco di soddisfazioni. In questi quattro anni la società ha dato tanto al ragazzo e lui ha ricambiato la fiducia offrendo tutto se stesso a questo club e alla città. Giancarlo è legatissimo a Cerignola, ne è la dimostrazione il fatto che abbia rifiutato spesso, soprattutto la scorsa estate, offerte importantissime sia sul piano economico che progettuale“. Nell’ultima parte della stagione, però, qualcosa sembra essersi inceppato: Probabilmente dopo quattro anni ci sono state legittime incomprensioni. Cose che accadono, tanto nella vita quanto nel calcio”, spiega Luigi Romano, che sul futuro del calciatore preferisce non sbilanciarsi: “Non posso negare che abbiamo già ricevuto diverse chiamate. Vedremo quello che accadrà nei prossimi giorni. Vogliamo valutare attentamente“.

Credit: Audace Cerignola

Le parole di Di Toro

Le parole del consulente di Giancarlo Malcore seguono a quelle proferite qualche giorno fa dal direttore sportivo dell’Audace Cerignola, Elio Di Toro, il quale si era così esposto sull’argomento: “Giancarlo credo che in questa piazza abbia fatto la storia. I numeri dicono questo. Credo che in questo momento si debba riflettere per il suo bene e per quello della società, al fine di trovare la soluzione migliore per cercare di capire se continuare insieme o dividersi. Ritengo sia giusto valutare quest’aspetto. Il futuro di Malcore va valutato attentamente“.

Credit: Audace Cerignola

Insomma il classe 1993 sembra pronto a cambiare casacca e sicuramente, come confermato dal proprio consulente, nelle prossime settimane si avrà un quadro più chiaro.

Redazione

Recent Posts

Cassino, arriva l’ex Monopoli Arensi

Il club di Serie D ha annunciato l'arrivo del classe 1995: per Arensi si tratta…

3 minuti ago

Addio Var e FVS: “Togliamo tutto, siamo danneggiati” | Messaggio diretto alla Lega

Arriva la polemica dopo l'utilizzo del FVS. L’arrivo dell’FVS (Football Video Support) è stato una…

17 minuti ago

Lecco, striscione dei tifosi a Valente: “Uomo vero, grazie del pensiero”

La tifoseria organizzata del Lecco ha voluto ringraziare l'allenatore con uno striscione, posto all'ingresso della…

21 minuti ago

Vicenza AlbinoLeffe, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni sul match Vicenza-AlbinoLeffe e dove vedere la sfida del “Romeo Menti” La…

26 minuti ago

I consigli di Italiano, la maglia di Evacuo e ‘ossessione’ come parola chiave. Musso: “Torres scelta giusta, ci rialzeremo”

L'attaccante della Torres Antonino Musso si è raccontato in un'intervista ai microfoni de LaCasadiC.com "L'ossessione…

48 minuti ago

Arzignano, Bianchini e Lakti sicuri: “Momento no, ma ne usciremo”

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Arzignano Bianchini in vista del match contro il Novara. Al suo fianco…

53 minuti ago