Lumezzane, Caracciolo: “Troise? L’uomo giusto per il nostro futuro”

Andrea Caracciolo credit_ Ufficio stampa Lumezzane Fc
Le parole del presidente Andrea Caracciolo ai canali social del club.
Intervenuto sui canali social del club, il presidente del Lumezzane Andrea Caracciolo ha voluto fare un bilancio dell’anno, toccando temi interessanti.
Queste le sue parole: “Questo è il mio quarto anno da presidente del Lumezzane, se mi guardo indietro c’è grande orgoglio per tutto il lavoro che è stato fatto e i risultati sia sul campo che fuori ne sono la dimostrazione. Si chiude un anno fatto di alti e bassi e ci sta, le stagioni calcistiche son fatte così.
Sicuramente è stato un anno di grandissima crescita e che ci ha dato delle risposte importanti sotto questo punto di vista: reagire nelle difficoltà e rimettersi in sesto”.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
Caracciolo: “Progetto importante e trasversale”
Sulla scelta di Troise e il momento della stagione: “Troise è stato voluto fin da subito e l’impatto direi che è stato ottimo. Ha fatto subito breccia nel gruppo, entrando in contatto con i ragazzi e risollevandoci da una situazione difficile. Siamo molto contenti dell’operato.
Stiamo andando avanti con un progetto importante e trasversale che riguarda non solo la prima squadra maschile ma anche la femminile e il settore giovanile. Stiamo facendo un buon lavoro, ma dobbiamo continuare a camminare su questa strada senza perdere mai di vista i nostri obiettivi e valori”.
