Credit: Mantova 1911
Il campionato di Serie C è giunto quasi al termine. Mancano infatti solo due giornate alla conclusione della stagione, prima dell’inizio dei playoff e dei playout. Nel 37^ turno è in programma la partita tra Lumezzane e Mantova. Le due squadre sono state tra le note più positive del girone A di Lega Pro. Da una parte la squadra del presidente Caracciolo, tornata tra i professionisti, è in zona playoff; dall’altra, i biancorossi hanno conquistato la promozione in Serie B. La formazione di Possanzini vuole tornare alla vittoria dopo 4 partite senza successi. Ecco dove vedere il match.
La partita tra Lumezzane Mantova non sarà visibile gratis. Infatti, il match si potrà seguire solo se in possesso di un regolare abbonamento su Sky Sport. In alternativa, sarà possibile vedere l’incontro in streaming su Sky Go o Now Tv. Non ci sarà, quindi, la possibilità di vedere la partita gratis.
Lumezzane (4-3-1-2): Filigheddu; Pisano, Dalmazzi, Pogliano, Righetti; Moscati, Taugourdeau, Calì; Ilari; Cannavò, Capelli. Allenatore: Franzini.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Fedel, Redolfi, Brignani, Panizzi; Muroni, Trimboli; Giacomelli, Galuppini, Fiori; Monachello. Allenatore: Possanzini.
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…