Home » Padova, le maglie indossate contro il Lumezzane all’asta: ricavato in beneficenza

Padova, le maglie indossate contro il Lumezzane all’asta: ricavato in beneficenza

Il Padova (Credit_ Martina Cutrona) _ www.lacasadic.com

Il Padova (Credit_ Martina Cutrona) _ www.lacasadic.com

L’iniziativa del club dopo il match che ha sancito la promozione in Serie B del Padova di Andreoletti.

Lo 0-0 di Lumezzane dello scorso 25 aprile ha ufficializzato il ritorno in Serie B del Padova dopo un lungo testa a testa, senza esclusione di colpi di scena, con il Vicenza di Stefano Vecchi.

Una partita dai mille significati per la storia del club, ma anche l’occasione giusta per fare del bene. Ecco allora che la società non si è fatta attendere, mettendo in atto un’iniziativa benefica.

Infatti, cinque maglie del Padova indossate in occasione della trasferta di Lumezzane, sono state messe all’asta sulla piattaforma Charity Stars, sito di aste benefiche online.

Le maglie, indossate da Fortin, Cretella, Belli, Villa e Crisetig, sono firmate dai calciatori e il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Città della Speranza.

Playoff, come stanno andando?

Un successo, quello nel girone A, che ha evitato al Padova la “lotteria” dei playoff. Ma come sta andando la post season per le squadre ancora in corso arrivate a giocare l’andata del Primo Turno della Fase Nazionale?

  • ATALANTA U23-TORRES 7-1 (24′ Vavassori. 32′ Vlahovic, 39′ Vavassori, 41′ Vavassori, 69′ Cassa, 79′ Cassa, 81′ Zamparo, 94′ Cassa)
    GIANA ERMINIO-MONOPOLI 3-1 (4′ Bruschi, 11′ Stuckler.16′ Nichetti, 62′ Lamesta)
    CATANIA-PESCARA 0-1 (86′ Merola)
    CROTONE-FERALPISALO 3-1 (43′ Vinicius, 47′ Crespi, 53′ Tumminello, 76′ Murano)
    VIS PESARO-RIMINI 1-1 (27′ Paganini, 91′ Lombardi)