Crediti: Martina Cutrona
Lumezzane e Padova si affronteranno domenica 7 aprile alle ore 18.30. Il match sarà valido per la 35esima giornata del campionato di Serie C, girone C. Il fischio d’inizio avràò luogo allo stadio Tullio Saleri. La squadra di Torrente vuole mantenere la seconda posizione in classifica; al momento i biancorossi hanno 69 punti, 9 in più della Triestina terza. Quasi sfumata ormai la prima posizione occupata dal Mantova. La squadra di Possanzini è ormai vicinissima alla promozione in Serie B. Dall’altra parte, sfida importante in chiave playoff per i padroni di casa, reduci dal pareggio esterno contro il Novara nell’ultimo turno. Il club di Caracciolo è ottavo a quota 46 punti e in piena zona spareggi promozione. Chi vincerà il match tra le due squadre?
La partita tra Lumezzane e Padova valida per la 35a giornata del girone A di Serie C è in programma domenica 7 aprile alle ore 18.30. Il match non sarà visibile gratis. L’incontro, infatti, si potrà guardare su Sky Sport al canale 251 se in possesso di un regolare abbonamento. In alternativa, si potrà seguire in streaming su Now Tv o Sky Go. Non sarà quindi possibile vederla gratuitamente.
LUMEZZANE (3-4-3): Fligheddu; Righetti, Dalmazzi, Pisano; Cali, Moscati, Ilari; Pesce, Capelli, Spini. Allenatore: Arnaldo Franzini.
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Delli Carri, Faedo, Villa; Varas, Crisetig, Fusi; Liguori, Zamparo, Capelli. All. Torrente
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…