Home » Lumezzane, Troise: ”Siamo solo all’inizio, servirà parecchia attenzione”

Lumezzane, Troise: ”Siamo solo all’inizio, servirà parecchia attenzione”

L'allenatore del Lumezzane Troise

L'allenatore del Lumezzane Troise, www.lacasadic.com

La consueta conferenza stampa dell’allenatore del Lumezzane, Emanuele Troise, alla vigilia della gara tra Lumezzane e Alcione Milano.

La stagione del Lumezzane non è iniziata al meglio ma ha avuto un picco (in positiva) da quando in panchina è subentrato l’allenatore Emanuele Troise.

Nove punti nelle ultime 5 gare e 12 risultati utili consecutivi. Così Troise sul momento dei suoi: “Di certo non è un punto d’arrivo ma un punto di partenza per noi. Siamo alla base, stiamo costruendo il percorso e non dobbiamo mai perdere la qualità che abbiamo avuto nell’uscire fuori dopo risultati che non stiamo neanche più a ricordare. In questo girone di ritorno i punti pesano inevitabilmente di più“.

Sull’addio di Pogliano: “Salutiamo Cesare, sappiamo quanto ha dato qui e ora deve essere abilità nostra gestire al meglio situazioni tra entrate e uscite. È fondamentale concentrarci sulle partite”. Pochi goal fatti? “È tra i dettagli della nostra crescita, abbiamo l’ambizione di finalizzare quello che creiamo in occasioni al meglio. Ci aspetta una partita con un alto coefficiente di difficoltà.

Non dimentichiamo che prima della sosta questa squadra, l’Alcione Milano, ha giocato uno scontro diretto contro il Lecco e poi è ripartita con due vittorie, è una squadra ben organizzata con giocatori di qualità che possono metterti in difficoltà. Dovrà essere una partita, da parte nostra, di grande attenzione”.