Famiglia Magrassi a confronto, con il pallone nel cuore. Papà e figlio hanno risposto ad una serie di domande sul calcio e sulla passione che li contraddistingue. Entrambi giocano con la Virtus Entella e di professione fanno gli attaccanti. Il gol nel sangue è una cosa che li accomuna.
Magrassi non ha dubbi sull’amore del figlio per il calcio: “Ha sempre avuto questa passione. Viene sempre allo stadio a vedere sia gli allenamenti sia le partite. Lui è nato con il pallone. Anche a casa mi chiede di provare gli stop e giocare, cose che ovviamente non facevo io alla sua età“. Magrassi junior nelle ultime partite ha trovato spesso il feeling con la porta avversaria e il papà lo sa bene: “Lui in queste settimane ha fatto sempre due o tre gol, finalmente ho ricambiato anche io. L’importante è che si diverta. Per il futuro sarà sicuramente importante la passione, ma devono esserci anche altre componenti. Se gli piacerà gli auguro un futuro nel calcio, ma non è un obbligo“.
Anche il giovane bomber ha mostrato un’estrema lucidità: “Chi ha fatto i gol più belli? Sicuramente papà. Da grande vorrei fare il calciatore, vengo sempre a vedere le partite e mi emoziono di più quando è lui a fare gol“.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…