Sì, non è un “pesce d’aprile” anticipato. Un Maldini è stato nella sede dell’Inter. Nè Daniel, nè ovviamente Paolo. Si tratta di Christian, che da qualche settimana ha detto addio al calcio giocato per intraprendere la carriera da procuratore. Ed è proprio questa la motivazione per cui l’ex giocatore di Reggiana e Lecco si è recato nel 1908 Inter HQ, in Viale della Liberazione. Ha siglato il suo primo contratto da agente.
Si tratta del rinnovo di Giacomo Stabile, difensore classe 2005 attualmente nel roster della Primavera nerazzurra. Il diciottenne milanese è uno dei tanti giocatori presenti nella scuderia del duo composto da Giovanni Risi e Christian Maldini appunto. Oltre al diciottenne milanese, ci sono tanti giocatori importanti nel team. Su tutti Tonali, Cristante, Frattesi e Rovella. Questo, quindi, il “battesimo” di Christian, in questo sua nuova vita. Un battesimo comunque importante, in quanto Stabile è molto considerato nell’ambiente Inter. Molti lo hanno già definito il nuovo Bastoni e Inzaghi ha un’ottima considerazione di lui, tanto da averlo inserito nella lista dei convocati contro il Monza e, in campo, in diverse amichevoli pre-campionato.
Oltre a Stabile, ha rinnovato il proprio contratto un altro giocatore della Primavera: Aleksandar Stankovic, figlio di Dejan, che è ormai una presenza fissa nelle convocazioni di Inzaghi. Due mosse per il futuro, quindi, da parte dell’Inter. Chi, invece, può pensare solo al presente è proprio Christian Maldini, che in poco tempo è riuscito già a voltare pagina.
Il giocatore scenderà in campo dal 1' minuto nel match di Champions League contro i…
Salernitana Atalanta U23 Serie C 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in…
Sciopero della Curva Sud Siberiano in occasione del match contro l'Atalanta U23, il messaggio: "Diciamo…
Ennesimo giovane dell'U23 pronto a brillare. L’Atalanta è ancora protagonista. Il settore giovanile della Dea,…
Virtus Verona-Inter under 23: diretta live testuale, formazioni e tabellino. Virtus Verona e Inter U23…
Il terzino classe 2005 si racconta, dal debutto in nerazzurro alla nuova avventura alla Pergolettese:…