Una settimana speciale per la famiglia Maldini. Christian, sabato 14 maggio ha festeggiato la salvezza ai playout con la sua Pro Sesto grazie al pareggio contro il Seregno. La scorsa domenica papà Paolo e suo fratello Daniel hanno esultato per la vittoria dello scudetto con il Milan, il diciannovesimo della storia del club. Una gioia condivida dallo stesso Christian, grande tifoso dei rossoneri.
Quello con la Pro Sesto per Christian è un rapporto speciale. Un rapporto di amore. La prima esperienza nel 2016. Poi il ritorno nel 2019, conquistando la promozione in C e il ritorno tra i professionisti. Una maglia a cui si è legato e di cui è divenuto una bandiera. Sulle spalle il numero 3, come papà Paolo. Quella di quest’anno una stagione complicata, con la salvezza raggiunta soltanto con i playout. Due pareggi contro il Seregno che hanno regalato la permanenza in C della Pro Sesto.
Un rapporto speciale con la Pro Sesto e, naturalmente, con il Milan. Milan la cui storia è legata in modo indissolubile con la sua famiglia. Una famiglia che in questi giorni ha festeggiato dopo diversi anni la vittoria dello scudetto. Un’impresa firmata anche Paolo Maldini, ex capitano e attualmente direttore tecnico della società rossonera. E non solo. Tra i protagonisti anche il fratello di Christian, Daniel, che al “Picco” aveva regalato la vittoria ai rossoneri contro lo Spezia, segnando il gol del vantaggio. Emozioni e felicità condivisi insieme nei festeggiamenti. Christian, infatti, è rimasto sempre al fianco della squadra rossonera: da Reggio Emilia al Duomo di Milano e a Casa Milan.
Momenti indimenticabili, come dimostra la commozione dell’ex capitano rossonero che a Milan Tv ha rivolto un pensiero alla sua famiglia: “La dedica a mia moglie e ai miei figli, le persone che mi sono state più vicine. Ovviamente anche mia madre e mio padre.”
A cura di Federico Rosa
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
L'attaccante è vicino a lasciare il club bergamasco e trasferirsi all'estero Un grande talento della…
Da numero bandito da Cellino a portafortuna del nuovo corso: la curiosità legata al numero…