Mantova Atalanta U23, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere il match

Mantova
29 Marzo 2024

Redazione - Autore

Mantova e Atalanta U23 si affronteranno sabato alle ore 18.30. Il match sarà valido per la 34esima giornata del campionato di Serie C, girone A. Partita importante per entrambe le squadre. I biancorossi potrebbe raggiungere la promozione in Serie B con una vittoria. I padroni di casa non hanno più la possibilità di ottenere la promozione già contro i nerazzurri, per via del successo del Padova contro la Pergolettese, ma i tre punti avvicinerebbero sempre di più l’aritmetico salto di categoria. Dalla sua l’Atalanta U23 cerca punti pesanti in chiave playoff. Con 50 punti ottenuti in 32 giornate (con una gara ancora ds recuperare), l’obiettivo è blindare il sesto posto e cercare di balzare in quinta posizione, dove c’è il Legnago rivelazione di questa Lega Pro. Chi vincerà la partita?

galuppini mantova

Credit: Mantova 1911

Mantova Atalanta U23, dove vederla in diretta tv o streaming 

La partita tra Mantova e Atalanta U23 non sarà visibile gratuitamente, ma solo se si si ha un regolare abbonamento. La partita si potrà guardare sul canale 252 di Sky Sport oppure in streaming su Sky Go o Now tv. Non si potrà seguire quindi gratis.

  • Partita: 34^ giornata girone A di Serie C: Mantova-Atalanta U23
  • Data e orario: sabato 30 marzo 2024 – Ore: 18.30
  • Diretta TV: Sky Sport 252
  • Diretta Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Cronaca testuale: Lacasadic.com
diao

Credit: atalanta.it

Le probabili formazioni 

MANTOVA (4-3-3): Festa; Radaelli, Redolfi, Cavalli, Celesia; Muroni, Burrai, Trimboli; Fiori, Galuppini, Mensah. All. Possanzini

Atalanta U23 (3-5-2): Vismara, Palestra, Bonfanti, Gyabuaa, Capone, Varnier, Ghislandi, Solcia, Jimenez, Diao, Panada. All. Modesto.