News

Mantova, Bocalon: “Non è stato difficile scegliere”

Obiettivi chiari, limpidi. Leadership e carisma al servizio del Mantova, pronto ad inseguire l’obiettivo salvezza nel girone di ritorno. E con Bocalon, forse, sarà più facile raggiungerlo. “Non nascondo che accettare Mantova non è stato difficile“, ha detto senza peli sulla lingua l’ex attaccante del Trento ai microfoni ufficiali del club. Ambizione e voglia di mettersi al servizio della sua nuova famiglia. E un saluto alla sua ex squadra: La ringrazio per tutto quello che mi ha dato.

Mantova, Bocalon: “Voglio riempire la curva”

Ai microfoni del Mantova, Bocalon ha svelato le sue prime sensazioni al suo arrivo: “Sono sicuramente emozioni positive, ho trovato un ambiente che mi ha voluto fortemente, cosa decisiva nella scelta di intraprendere questo percorso. Non nascondo che accettare Mantova non è stato difficile, è una piazza importante e vengo qui con molto entusiasmo che cercherò di trasmettere alla squadra. L’obiettivo ora è quello di riempire la Curva Te. Cercherò di dare una mano ai miei compagni per riuscirci.”  

Credit Mantova

L’attaccante ha svelato l’inizio della trattativa e non ha nascosto le sue ambizioni: “È nata circa una decina di giorni fa, c’è stato subito un forte interesse ma io ero concentratissimo con la mia ex squadra, il Trento, che ringrazio per tutto quello che ha dato. Penso di aver fatto il massimo per quella maglia e questa è una caratteristica che mi contraddistingue sempre, quindi cercherò di farlo anche qui nel massimo della professionalità possibile. La parte decisiva è stata la voglia di volermi qui e di farmi sentire importante. Sono un ragazzo che punta molto sulle sensazioni, e sono sempre state positive, non è stato difficile accettare questa proposta.”

Credit Mantova

“Daremo del filo da torcere a tutti”

Bocalon ha poi detto la sua sulle difficoltà del Girone A di Serie C: “Sicuramente è molto duro ed equilibrato, soprattutto quello del nostro girone. Ci sono squadre che si sono molto attrezzate e stanno avendo grandi difficoltà, altre che come tutti gli anni sono le sorprese e hanno fatto un ottimo girone d’andata”. Poi ha concluso: “L’obiettivo iniziale non può che essere quello della salvezza, ci sarà battagliare ma sono sicuro che daremo del filo da torcere a tutti.”

Redazione

Recent Posts

Vicenza, la decide l’uomo che non ti aspetti: grazie a Benassai è sempre più vetta del girone A

Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…

35 minuti ago

Sale l’attesa per Catania-Salernitana, curve già sold out: il Massimino verso il tutto esaurito

Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…

1 ora ago

Rimini, annunciati i tesseramenti di Francesco Contaldo e Antonio De Luca: il comunicato ufficiale

Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…

2 ore ago

Juventus Next Gen, si ferma ancora Pedro Felipe: i tempi di recupero

Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…

3 ore ago

Siracusa, Ricci chiarisce: “Responsabilità condivisa, mai interferito nelle scelte tecniche”

Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…

5 ore ago

Siracusa, avanti con Turati: confermato alla guida tecnica

Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…

5 ore ago