News

“Abbiamo acquistato Massimo Boldi”, l’iniziativa del Mantova

In casa Mantova, si è tenuta una conferenza stampa di presentazione per il rinnovo della partnership con il Gruppo Ferrari, che supporta la società lombarda e il settore giovanile. Presenti in sala stampa, il vice presidente Gianluca Garzon, il responsabile del settore giovanile Tommaso Mari, il presidente di Gruppo Ferrari Antonio Ferrari. Ospite d’eccezione l’attore Massimo Boldi che, testimonial del Gruppo Move di cui Ferrari fa parte, ha girato uno spot per lo sponsor. Tra i protagonisti, il capitano del Mantova Filippo Guccione e i ragazzi del settore giovanile.

Mantova, Mari: “Useremo l’impianto sportivo anche come location per un evento differente”

Entusiasta del consolidamento della partnership, il responsabile del settore giovanile Tommaso Mari, che ha sottolineato come questa abbia portato più affluenza allo stadio: “Siamo qui oggi per consolidare la partnership instaurata con Gruppo Ferrari: una collaborazione che lo scorso anno, in virtù della “Giornata delle Affiliate”, ha portato allo stadio non solo gente del Mantova, ma anche di Mantova. Sono molto contento che questo rapporto prosegua. Oggi useremo l’impianto sportivo non nel modo usuale, ma come location per un evento importante e differente”.

Ferrari: “Decisione presa per creare un contatto diretto con la città”

Il presidente del Gruppo Antonio Ferrari, ha sottolineato poi l’importanza di tale decisione, presa anche sotto un punto di vista sociale: “Crediamo che il calcio, come altri sport, sia anche una palestra di vita. È una decisione presa pure da un punto di vista sociale. Per poter essere maggiormente vicini alle famiglie e creare un contatto diretto col tessuto della nostra città. Nel nostro gruppo anche altre società sono a supporto di altri sodalizi sportivi, l’impegno è quindi a tuttotondo sul territorio. Una filosofia non solo del Gruppo Ferrari ma di tutto il Gruppo Move.

Massimo Boldi girerà con noi oggi uno spot per rappresentare il brand Move, che coinvolgerà tutte le realtà sportive nostre amiche: saranno presenti quindi, oltre al Mantova, i ragazzi di Verona Volley, del Rugby Rovigo Delta e in tutto questo contesto lui sarà la nostra punta di diamante per andare a raccontare un nuovo brand, nato da appena sei mesi. Un’operazione per raccontare al pubblico chi siamo, questa aggregazione di società proviene da due realtà parallele: Gruppo Ferrari a Mantova e AutoTeam in Veneto, abbiamo quindi creato un nuovo marchio. Move d’ora in poi sarà il marchio che ci rappresenterà, ed è anche il nostro spirito.

A cura di Antonio Palladino.

Redazione

Recent Posts

Sequestrata la Ciro Immobile Academy. Il Sorrento: “Siamo spiazzati e alla ricerca di una soluzione”

Il Sorrento del presidente Cappiello si allenava nella struttura inaugurata lo scorso 20 marzo Fulmine…

59 minuti ago

Un veterano della Serie C in Kings League: Simone Iocolano nuovo rinforzo dell’Fc Zeta

Per l'ex centrocampista della Juventus Next Gen inizia una nuova avventura calcistica La Kings League…

2 ore ago

Vicenza, la decide l’uomo che non ti aspetti: grazie a Benassai è sempre più vetta del girone A

Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…

2 ore ago

Sale l’attesa per Catania-Salernitana, curve già sold out: il Massimino verso il tutto esaurito

Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…

3 ore ago

Rimini, annunciati i tesseramenti di Francesco Contaldo e Antonio De Luca: il comunicato ufficiale

Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…

3 ore ago

Juventus Next Gen, si ferma ancora Pedro Felipe: i tempi di recupero

Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…

5 ore ago