Il Mantova non riesce a portare a casa il successo in casa contro la Pro Sesto. Finisce 0-0 ( CLICCA QUI PER GLI GLI HLTS DEL MATCH ), con il direttore sportivo del club Alessandro Battisti che analizza la partita e non solo.
Così il dirigente: “Sicuramente volevamo vincere la gara, ma un punto non si può non prendere da un lato positivo perché è stata una sfida complicata. Quando non riesci a fare gol nel primo tempo e dopo un avvio di ripresa un po’ contratto, emergono tensione e timore. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno oggi: non abbiamo preso gol e ci prendiamo il punto. Questa è stata una partita in cui si è sentita molto la tensione. Nel primo tempo non abbiamo fatto male, nella ripresa abbiamo accusato un po’. Ritengo che non aver subito gol possa essere un punto di partenza“.
Nel corso del match, diversi cori da parte dei tifosi nei confronti di Battisti: “Se mi ha fatto male? Io devo ringraziare i tifosi perché hanno sostenuto la squadra alla grande, poi è normale e fa parte del calcio ricevere dei cori. Credo che la curva oggi abbia incitato i ragazzi, dobbiamo essere bravi noi a regalare ai tifosi qualche soddisfazione“. Il direttore sportivo, nel post gara, ha commentato anche il mercato, non nascondendo la preoccupazione per le tante defezioni in questo primo scorcio di stagione: “Purtroppo anche Matteucci ha avuto qualche problema e le assenze cominciano ad essere tante, soprattutto in alcuni ruoli“.
Le parole dell'allenatore del Cosenza Buscè nella conferenza di vigilia della sfida con il Casarano.…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. La Serie C…
La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dell’Arzignano L’Arzignano è reduce dalla brutta sconfitta…
Tutte le informazioni sul match Carpi-Livorno e dove vedere la sfida del “Cabassi”. La Serie…
Le parole dell'allenatore in vista della gara contro il Potenza del prossimo turno di campionato.…
Le parole dell’allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della trasferta di Cosenza del…