Sfruttare la propria visibilità da calciatore e uomo squadra per farsi aiutare anche dai propri tifosi. L’appello di Filippo Guccione, giocatore e capitano del Mantova, va ai suoi tifosi e amici abitanti della città. L’attaccante 30enne, infatti, nelle scorse ore è stato protagonista di un episodio spiacevole, in cui ha smarrito il suo portafoglio.
Non è tardato ad arrivare l’appello sul suo account Instagram, tramite una story pubblicata nel pomeriggio di venerdì 16 dicembre: “Ho perso il portafoglio. Se qualcuno di Mantova dovesse trovarlo per strada o da qualche parte mi contatti per favore!”.
In questi anni Filippo Guccione è diventato uno degli uomini simbolo del Mantova, tanto da arrivare ad indossare la fascia da capitano del club. Il numero dieci biancorosso, in squadra dall’estate del 2019, ha collezionato 114 presenze, realizzando 42 gol e 24 assist. In questa stagione Guccione è a quota 17 apparizioni, con 3 reti personali e 2 passaggi vincenti. Negli anni è stato tra i giocatori fondamentali del club, e vorrà esserlo anche quest’anno per risalire la classifica, che al momento vede il Mantova al 16esimo posto a quota 20 punti.
Trasferta vietata a Cerignola per i tifosi residenti in provincia di Caserta: la decisione del…
Le parole dell'allenatore del Latina nella conferenza stampa di presentazione Il nuovo allenatore del Latina,…
Respinta la richiesta di sospensiva da parte di "Orgoglio Amaranto" per la partita Livorno-Arezzo Dopo…
Momento difficile anche per il Trapani basket: dimissioni per Repesa e contestazioni per il presidente…
Le parole di Toscano nella conferenza stampa pre Catania-Crotone È ormai alle porte il 17°…
Il comunicato ufficiale La Lega Pro, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che è…