Un clima disteso. Non potrebbe essere altrimenti in casa Mantova dopo la vittoria per 2-1, di prestigio, sul Pordenone. La classifica, certo, non sorride ancora. Ma la strada intrapresa è quella giusta. Il modo per festeggiare? Un selfie di squadra sul campo dopo la partita. Un gruppo unito, al di là delle difficoltà. I biancorossi salgono dalle sabbie mobili e si posizionano al 15° posto, fuori dalla zona playout (per differenza reti).
La classica vittoria “pesante”. Il Mantova trova il suo 2° successo in campionato e sale a 8 punti in classifica. Di Francesco prima e Gerbaudo dopo, hanno chiuso virtualmente il match. A nulla è servita la rete del momentaneo pareggio di Pinato. A fine partita tutti i giocatori biancorossi si sono avvicinati al telefonino e il capitano, Guccione, ha scattato il selfie della rivincita. Tutti dietro di lui, sorridenti e felici. Ma consapevoli, che il cammino è ancora lungo.
Guccione come Balotelli e Totti. Quando si parla selfie in campo è impossibile non pensare a Balotelli e Totti. Il capitano della Roma dopo il famoso derby del 2015 contro la Lazio, mentre “Super Mario” contro il Sant-Etienne, alla 27° giornata della Ligue 1 2019-2020. 4 anni dopo l’ex capitano giallorosso. Balotelli, infatti, si fece dare un telefono da uno steward e inizio una diretta su Instagram. Con annesso selfie nelle sue stories. Ora è toccato a Guccione che, però, ha deciso di coinvolgere tutti quanti i suoi compagni.
Le parole del Presidente dell'Ascoli Passeri ai canali ufficiali del club. Ha parlato ai microfoni…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
La nota del club siciliano. Il Trapani ha annunciato che il TAR del Lazio ha…
Lo spagnolo, autore della sua prima doppietta al Massimino nel match contro l'Atalanta U23, è…
Il rientro in campo del 19 "La felicità più grande non sta nel non cadere…
Comunicato ufficiale da parte del club: Zanchetta non è più l'allenatore del Novara. Andrea Zanchetta…