Mandorlini perde la testa: “E’ un idiota, ha rosicato per 25 anni”

Le parole dell'allenatore in conferenza stampa

Mandorlini
23 Aprile 2023

Redazione - Autore

Il Mantova dovrà giocarsi la permanenza in Serie C ai playout. I biancorossi perdono in casa con il Padova e non riescono a conquistare la salvezza diretta. La squadra lombarda dovrà affrontare la doppia sfida con l’Albinoleffe per restare in Lega Pro. Al termine della partita della 38^ giornata, Andrea Mandorlini, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara che ha deciso il futuro del Mantova.

Mandorlini: “Torrrente ha rosicato per un episodio del 1997. Lo vedo sciupato”

L’allenatore del Mantova non le manda a dire all’avversario Vincenzo Torrente: “E’ un idiota. Ha rosicato per 25 anni per un episodio del 1997. Lo vedo anche sciupato“. Proseguendo, l’allenatore ha fatto il punto sulla prestazione: “Oggi dovevamo chiuderla prima, abbiamo sbagliato. Oramai è andata. Penseremo a recuperare energie perchè abbiamo molti problemi fisici. Darò tre giorni di riposo ai ragazzi per recuperare per i playout“.

In conclusione, sulla mancata salvezza diretta: “Ci dispiace, ma non è un incubo. Dobbiamo fare altre due partite e non ci è neanche girata bene. Ci credevamo tutti, anche nel modo di interpretare la gara. Il Padova è stato bravo a sfruttare le poche occasioni che ha avuto durante la partita. La qualità, alla lunga, viene fuori”.