Credit: Mantova 1911
Il Mantova cambia volto. La società dopo l’Assemblea tenutasi oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, ha deliberato la nomina di un nuovo presidente. A prendere il posto di Ettore Masiello è Filippo Piccoli, che avrà come consigliere delegato Maurizio Setti, patron dell’Hellas Verona. A ufficializzare la notizia ci ha pensato la società biancorossa con un comunicato sul proprio sito ufficiale.
L’Assemblea dei soci del Mantova ha preso la sua decisione: “Nel pomeriggio di mercoledì 26 ottobre si è tenuta l’Assemblea dei Soci ha deliberato la nomina di Filippo Piccoli quale Presidente e di Maurizio Setti come Consigliere Delegato, confermando Gianluca Garzon nel ruolo di Vice-Presidente del club. La società ringrazia Ettore Masiello e Federico Setti, componenti del Consiglio di Amministrazione uscente in qualità di Presidente e Consigliere, per il lavoro svolto”.
Filippo Piccoli ha parlato ai canali ufficiali subito dopo la nomina di presidente del Mantova. In primis i ringraziamenti: “Innanzitutto voglio ringraziare chi mi ha preceduto, Ettore Masiello, che ha rivestito il ruolo di Presidente dal 2018 ad oggi con passione e grande senso di responsabilità nei confronti del Mantova e di ciò che questa società rappresenta”.
L’obiettivo è chiaro: “Nel corso degli ultimi mesi vissuti all’interno del club ho potuto toccare con mano quanto attaccamento ci sia verso i colori biancorossi: l’obiettivo resta quello annunciato ad agosto, ovvero garantire solidità al Mantova per poter raggiungere in modo sostenibile risultati importanti. Lavoriamo assiduamente per creare un circolo virtuoso dal punto di vista aziendale e sportivo”.
Colpo d’esperienza per i toscani: ecco Falasco, arriva da svincolato. Si accende il mercato del…
La situazione L'Union Brescia è da tempo sulle tracce di Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino. In…
Continua il pressing dei rossoblù sul centrocampista ex Ancona. La Casertana, grande rivelazione del girone…
Nuovo attaccante per Raffaele: contratto fino al 2028 per il classe 1997. La Salernitana rinforza…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 2006 ha firmato con il club siciliano. Il Siracusa rinforza il proprio reparto…