La nuova stagione del girone A di Serie C 2023/24 per il Padova inizierà in trasferta. I biancoscudati, oggi lunedì 4 settembre, alle ore 20.45, scenderanno in campo ospiti del Mantova. I padroni di casa hanno concluso la passata stagione al sedicesimo posto nella stagione regolare. I 45 punti conquistati sul campo non sono bastati per una salvezza diretta. Dunque, la società lombarda ha dovuto affrontare ai playout per la salvezza l’Albinoleffe. I blucelesti hanno avuto la meglio sui ragazzi di Mandorlini condannandoli al dilettantismo. Tuttavia, il Mantova è riuscito a garantirsi la permanenza tra i professionisti per via di questioni extra campo. Il Padova invece nella scorsa stagione ha raggiunto l’obiettivo playoff, fermandosi però solo al al secondo turno, dove sono usciti sconfitti per mano della Virtus Verona. In questa annata vorranno migliorare il risultato della scorsa.
Mantova e Padova si affronteranno nella prima giornata del girone A di Serie C 2023/24. Il match è in programma oggi, lunedì 4 settembre alle ore 20.45 allo stadio “Martelli” di Mantova. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport per tutti gli abbonati Sky Calcio. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming, su Sky Go e, sulla piattaforma Now TV per gli abbonati al pacchetto Sport.
MANTOVA (4-3-3): Festa, Redolfi , Bani, Fiori, Galuppini, Cavalli, Radaelli, Trimboli, Panizzi , Muroni, Monachello. All.: Possanzini
PADOVA (4-3-1-2): Zanellati, Delli Carri, Matei, Crescenzi, Villa; Kirwan, Radrezza, Cretella; Dezi; Liguori, Bortolussi. All.: Torrente.
Casertana e Catania sono pronte a sfidarsi per la 12esima giornata del campionato di Serie…
L'ex giocatore di Cagliari e Sampdoria riparte dalla Serie C Nicola Murru è un nuovo…
L'Union Brescia sta vivendo uno splendido momento di forma nonostante svariate indisponibilità per infortunio. L'Union…
Le informazioni per assistere alla gara gratis del girone C di Serie C: tutto quello…
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C La Serie C…
Per il portiere si tratta della seconda chiamata quest'anno. Novità nella convocazioni della Juventus per…