Credit: Mantova - Leonardo Perteghella
La 15ª giornata del girone A di Serie C si aprirà con Atalanta U23-Mantova insieme ad un’altra sfida. Un incontro interessante quello tra i bergamaschi e i biancorossi. Saranno difronte due formazioni distanti nove punti in classifica. Gli uomini di Possanzini si trovano in seconda posizione a quota 32 punti, mentre i neroazzurri quarti a 23. Tanta voglia di riscatto per gli ospiti dopo la sconfitta interna contro il Trento, questo è testimoniato anche dalle parole di Davide Possanzini nella conferenza stampa pre match. Di seguito le sue dichiarazioni.
Alla vigilia del match contro l’Atalanta U23 ha parlato l’allenatore del Mantova Davide Possanzini, queste alcune sue dichiarazioni:
“Lo spirito sarà quello solito: siamo sereni, siamo consapevoli di quello che è stata la partita scorsa, ci siamo portati dietro un po’ di rosicata durante la settimana, poi l’abbiamo archiviato perché abbiamo analizzato gli errori e anche le cose che sono andate molto bene. Quindi siamo tranquilli e ci aspettiamo di fare una buona partita.
“Vedremo come andrà. L’Atalanta invece io la reputo una squadra molto decifrabile, perché ha dei principi di gioco chiari, una squadra molto propositiva con palla e senza, soprattutto senza. Secondo me perché ti vengono a prendere sempre alti, quindi mi immagino una partita diversa da quelle che abbiamo fatto fino adesso, me la immagino molto più verticale, ci saranno molti duelli, bisogna farsi trovare pronti“.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…