Credit: Mantova 1911
20 vittorie. 50 reti segnate. Questi i numeri del Mantova dopo la vittoria contro l’Alessandria nella 26esima giornata di Serie C girone A. Nel prossimo match contro la Pro Patria la tifoseria ha risposto presente per supportare la propria squadra. Il ‘Martelli’ infatti sarà sold out. Sono attesi oltre 6.500 tifosi per il match di campionato. Esauriti i biglietti di curva, tribuna centrale e tribuna laterale.
Il Mantova capolista del girone A di Serie C vuole continuare la sua corsa verso la Serie B. Sabato 17 febbraio alle ore 18.30 troverà sul suo cammino la Pro Patria. A spingere la squadra di Possanzini ci saranno più di 6500 tifosi biancorossi. La tifoseria mantovana non ha mai fatto mancare il suo supporto in questa stagione ma per la prima volta il ‘Martelli’ sarà sold-out. La media di spettatori nell’annata 2023/24 è stata di 5277 tifosi per partita. Solo il Vicenza ha fatto meglio in questa speciale classifica nel girone A.
Sono 8 i punti di vantaggio del Mantova sulla seconda in classifica, ovvero il Padova. I lombardi hanno vinto 20 match, segnato 50 reti e subite solo 17. Oltre ad essere primi in classifica sono anche la miglior difesa e il miglior attacco del girone A. L’uomo copertina è sicuramente Galuppini con i suoi 12 gol all’attivo. La vera forza della squadra di Possanzini è stata però il collettivo. Infatti sono andati a segno ben 16 giocatori, nessuno ha fatto meglio in Serie C.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…