Porte girevoli in casa Mantova. Per un giocatore che esce, un altro entra. I protagonisti di quest’asse di mercato sono Rosario Bucolo ed Elia Galligani. Il primo, esperto centrocampista classe 1988 ha firmato la risoluzione consensuale con la società lombarda. In entrata, invece, i biancorossi hanno prelevato dalla Carrarese l’esterno d’attacco classe 1992 Galligani. Prova dunque a rinforzarsi la formazione di Galderisi, con l’obiettivo di centrare il prima possibile la salvezza. Con la vittoria per 2-0 sul Legnago prima della pausa natalizia, il Mantova si è tirato momentaneamente fuori dalla zona playouf del Girone A di Serie C.
Di seguito il comunicato ufficiale apparsi sul sito del Mantova Calcio riguardo l’addio di Bucolo.
“Mantova 1911 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Rosario Bucolo. La Società ringrazia Rosario per il lavoro svolto, augurandogli le migliori soddisfazioni nel proseguo della sua carriera.”
Il classe ’88 nativo di Catania sarà ben presto un nuovo calciatore del Potenza. C’è già stato lo scambio di documenti tra le due società ed ora si attende solo l’annuncio ufficiale.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…