News

“La scelta sta a te”, l’iniziativa del Mantova

“Tra passato, presente e futuro, ora la scelta sta a te”. Un’opportunità per tutti gli amanti dei colori biancorossi di scegliere la prima maglia da gioco per la prossima stagione. A renderlo noto è un comunicato del Mantova, con tanto di video clip che mostra le casacche in questione. La prima tradizionale bianca con i simboli rossi, la seconda interamente rossa con delle “macchie” bianche, la terza bianca con una striscia obliqua rossa a tagliare a metà la maglietta. La quarta, per finire, bianca con il centro storico della città in rosso in basso alla casacca. Quale delle opzioni sceglieranno i tifosi del club lombardo?

Mantova, l’iniziativa per i tifosi: “Abbiamo deciso di coinvolgerli”

Clima disteso, nonostante una classifica che non sorride. Il Mantova ha deciso di coinvolgere i tifosi per la scelta della prima maglia da gioco della prossima stagione sportiva. Ecco la nota del club: “Abbiamo deciso di coinvolgere i tifosi biancorossi nella selezione della prima maglia che la formazione virgiliana indosserà nella prossima stagione. Tramite il sito internet del club, inoltre, avrai la possibilità di selezionare il carattere con cui sarà realizzata la scritta “Mantua me genuit” stampata sulle divise da gara“.

Gli ultimi impegni del 2022

A caccia di punti salvezza, unico ( al momento ) obiettivo del Mantova in questa stagione. I biancorossi hanno perso otto volte, pareggiato cinque e vinto in altrettante occasioni per un totale di 20 punti in classifica nel girone A. 22 sono i gol fatti, 29 quelli subiti. Dopo il pareggio per 3-3 contro la Pro Vercelli, la squadra di Corrent affronterà il Padova (che ha ufficializzato il nuovo allenatore) il 17 dicembre in trasferta e il Sangiuliano City in casa, il 23. Partita, quest’ultima, che chiuderà anche gli impegni in questo 2022. 

Redazione

Recent Posts

Coppa Italia Serie C 2025/26: cambia orario di Forlì-Arzignano Valchiampo

Primo turno eliminatorio disputato tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata la…

40 minuti ago

Ternana, Ferrero: “Sono un operaio del calcio, voglio riportarla in B”

Le parole dell'ex Sampdoria, Ferrero. Massimo Ferrero torna in scena. L'ex presidente della Sampdoria ha…

42 minuti ago

Dagli allenamenti con le giovanili dell’Atalanta fino al campionato professionistico, Alborghetti: “La Giana Erminio è il mio riscatto”

Un sogno che si avvera: Mattia Alborghetti Un percorso fatto di salite, ostacoli e sogni…

2 ore ago

Serie C, 9^ giornata: il programma completo

Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…

3 ore ago

Campobasso-Totti, è successo di nuovo: “Faccio il tifo per il club, c’è il mio amico Zauri”

"Anche io tifo Campobasso, lì allena il mio amico Zauri": Totti accende l'entusiasmo dei tifosi…

3 ore ago

Classe 2007 in NAZIONALE: dalla serie C alla convocazione ufficiale | Era il suo sogno

L'esordio in nazionale di un "figlio della C" Come spesso accade nel calcio italiano, la…

4 ore ago