Credit: Lega Pro
Continua il lavoro del Presidente Matteo Marani in Lega Pro. Nelle sue prime due settimane a capo della Lega ha già seguito ben tre partite: La prima Monopoli-Turris, poi nell’ultimo fine settimana ha seguito sul campo le sfide San Donato Tavarnelle-Fermana e il big match del girone B Cesena contro Reggiana.
Il terzo weekend sarà un’altra prima volta per Marani, questa volta seguirà una partita del campionato Primavera, quella tra AlbinoLeffe e Brescia. Di seguito il comunicato della Lega Pro.
La Lega Pro attraverso un comunicato sul proprio sito ha ufficializzato il prossimo impegno del presidente Matteo Marani: “Sabato prossimo 25 febbraio 2023, sarà la prima volta del presidente di Lega Pro Matteo Marani in uno stadio del campionato Primavera per seguire i giovani di un club di serie C. Il presidente Marani sarà infatti al centro sportivo “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio (Bergamo) per assistere alla partita AlbinoLeffe-Brescia valida per il girone A del campionato “Primavera 2”. La gara tra i giovani Under 19 avrà inizio alle ore 14:30. Il presidente seguirà l’incontro insieme al presidente dell’AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti”.
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…
La stagione è terminata ma la società ha deciso di far allenare comunque i suoi…
Il giovane attaccante della Juventus Next Gen si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com Come…
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…