Arrivato a novembre, Gabriele Marchegiani si sta ritagliando il suo spazio al Trento. Dopo un primo mese di adattamento, le ultime tre partite prima della pausa lo hanno visto scendere in campo da titolare. Sicuramente i duri allenamenti ed i consigli di papà Luca hanno fatto bene all’estremo difensore, pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista ( CLICCA QUI PER RIVEDERE LE SUE PARATE )
Serve non mollare mai la presa, neanche durante le feste. Infatti Gabriele, tramite un video social, ha mostrato un piccolo estratto del suo allenamento. Per l’occasione, ha avuto un compagno speciale, ovvero suo padre Luca. Tra esercitazioni varie e duri allenamenti, dal filmato traspare anche la giusta alchimia tra padre e figlio.
Come detto, Gabriele Marchegiani si è conquistato la titolarità con i gialloblù subendo due gol in tre partite. Contro AlbinoLeffe e Piacenza ha tenuto la porta inviolata. Un bottino niente male per il portiere, che non giocava una partita dal 1′ minuto dal novembre del 2020 con la maglia del Potenza.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Torna lo spettacolo della Serie C 2025-2026, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Audace Cerignola-Crotone, le possibili scelte dei due allenatori La Serie C non si ferma mai…
Antonio Amodio, ex direttore sportivo del Crotone, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com. Il campionato…
Le parole dell'allenatore dell'Audace Cerignola L'Audace Cerignola è pronto a scendere in campo per il…
Ascoli, Alagna a pochi giorni dalla sfida con l'Arezzo, ha parlato in conferenza stampa della…
Cambio di proprietà in vista per il Lecco? Ecco le ultime novità. Il Lecco arriva…