Il mondo del calcio piange la scomparsa di William Marcuzzi.
Billy, storico preparatore atletico della Triestina negli anni ’90, si è spento dopo aver lottato per oltre un anno contro una grave malattia. Aveva compiuto 62 anni lo scorso settembre, e nonostante quel male, non aveva mai mollato la squadra, continuando a far parte dello staff del club.
Con un post attraverso i propri canali ufficiali social, la Triestina ha espresso così il proprio cordoglio per la scomparsa di Marcuzzi.
Arriva una notizia che mai avremmo voluto ricevere. Perdiamo, tutti, un grande uomo. Un amico vero. Un gigante. Con un dolore incalcolabile, a partire da Mauro Milanese che ne è stato alunno e legato da una profonda amicizia da quarant’anni, tutti noi ti salutiamo. È stata una fortuna e un onore poterti vivere. Manchi e mancherai tantissimo.
La data delle esequie sarà comunicata non appena la famiglia, alla quale ci uniamo in questo momento di indescrivibile dolore, avrà deciso la data dell’ultimo saluto a William.
Buon viaggio, Prof. Ciao, adorato Billy
“Sono nato a Trieste e volato a Melbourne. Billy invece è nato a Melbourne da genitori triestini e rientrato a Trieste. Un legame particolare che ci ha messi subito in sintonia. Billy ha rappresentato un affetto per la mia famiglia, ed un collaboratore di eccellenza che si è formato ed è cresciuto in ambito internazionale. È sempre difficile dire addio ad una persona del proprio staff, diventa doloroso lasciare andare una così brava persona come Billy. Mi stringo alla squadra in questo momento difficile”. Queste le parole del presidente del club, come riportato da trivenetogoal.it.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…