A poche ore da Catania-Crotone, sale l’attesa per l’inizio del nuovo campionato di Serie C. Dopo Nicolas Spolli, ai microfoni de LaCasadiC.com ha parlato un altro doppio ex della partita. Si tratta dell’argentino Mariano Izco, che ha parlato della gara e di tanto altro.
In quest’intervista esclusiva, Mariano Izco si è concentrato in particolare sul club rossazzurro, ecco le sue dichiarazioni: “A Catania i miei anni migliori? Sì sicuramente, ho cominciato e finito lì la mia carriera, spero che oggi possa andar bene. La Serie C è un campionato difficile, non ci sono squadre facili da affrontare. Il Catania è sempre il Catania e deve fare il possibile per vincere su tutti i campi“.
A proposito di argentini, che a Catania hanno una grande tradizione, si è parlato anche di Curado, primo argentino dell’era Pelligra: “Cosa consiglio a Curado? In realtà non lo conosco, so che è andato a Catania in una piazza importante. Farà il meglio per il Catania e spero anche che possa essere per lui una grande stagione.” Poi sulla stagione che sta per cominiciare: “Quest’anno ci saranno diverse opportunità anche di andare allo stadio perché abito a Catania. Per stasera? Partita difficile, ma il Catania ha le carte in mano per vincere davanti ai suoi tifosi. Quest’anno la squadra è nuova, l’allenatore anche, hanno bisogno di ambientarsi ci vuole tempo“.
Tutte le informazioni sul match. Non si ferma, a differenza di Serie A e B,…
L'Angri ha ufficializzato il nuovo Direttore Tecnico: Gianni Improta torna in Campania 27 anni dopo…
Ascoli e la prima conferenza stagionale di Corradini, centrocampista arrivato sotto le Cento Torri a…
Le parole del vice presidente del Catania Vincenzo Grella, che si è soffermato anche sul…
Novità per la Rappresentativa Serie C: il nuovo preparatore dei portieri è Gianluca Curci, ex…
Matteo Rossini, difensore del Carpi, è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com tra ricordi e nuovi…