La famosa saga di Holly e Benji, per anni ha accompagnato milioni di giovani e non, appassionati del gioco del calcio. Uno dei protagonisti dello storico manga, divenuto poi anime, era proprio Mark Lenders… nuovo attaccante della Juventus. Non molti sanno infatti, che Lenders ha già vestito i colori della Juve nell’arco narrativo della saga “Road to 2002”. Ora, grazie alla campagna “Tiger Shot comes back: Kojiro Hyuga x Juventus“, l’attaccante potrà tornare a vestire la maglia bianconera. Sotto un post social di Tuttosport, che annunciava la notizia, l’Alessandria ha però commentato reclamando l’acquisto del calciatore giapponese.
La Juventus, nelle ultime ore, è stata protagonista del lancio della campagna ““Tiger Shot comes back: Kojiro Hyuga x Juventus”. L’iniziativa ha il desiderio di regalare ai tifosi l’esperienza unica che combina la nostalgia per un simbolo dell’infanzia, con l’amore per la propria squadra del cuore. Il General manager della Juve ha parlato di questa idea come un’opportunità del Club di irrompere negli anime, unendo la società bianconera al mondo dell’arte e della cultura. Ad accompagnare la campagna, oltre al rilascio di una maglia speciale per l’evento, la Juventus prenderà parte insieme a Dsyre (il team esports dei bianconeri) al Milan Games Week & Cartoomics, uno dei massimi eventi dedicati al gaming e al fumetto.
L’Alessandria, ha reclamato, sotto un post che annunciava l’approdo di Mark Lenders alla Juventus, l’acquisto del calciatore. Il noto protagonista della saga Holly e Benji, sarebbe sicuramente utile nella formazione di Marco Bianchini attualmente 18ª nel girone A di Serie C. I grigi, infatti, hanno raccolto fino a questo momento solo 9 punti in 12 partite, in cui hanno trovato solo 8 reti, subendone invece 16. Nell’ultima giornata, sconfitta casalinga per 0-3 contro la Triestina 2ª in classifica, mentre nel prossimo turno affronterà il Renate in trasferta. Risultati che sul campo devono assolutamente migliorare, contando che l’Alessandria potrebbe essere attesa da una penalizzazione in classifica. Sì, un Mark Lenders là davanti farebbe proprio comodo…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…