Credit: Fermana FC
Nuova avventura in panchina per Massimo Silva, conosciuto come ‘Il Mago’. L’ex allenatore, tra le altre, di Ascoli e Brindisi, ripartirà dalla panchina della Primavera 3 della Fermana, è ufficiale. Il comunicato della società gialloblù.
“La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di guida tecnica della Primavera a Massimo Silva, in sostituzione di Salvatore Alfieri. Per l’esperto tecnico Massimo Silva esordio proprio quest’oggi in occasione della gara casalinga contro il Latina in programma al Postacchini di Capodarco“.
Una nuova avventura in panchina per il ‘Mago’. La sua ultima esperienza era stata a Grosseto nel 2021/22. In precedenza era stato al Grosseto, in Serie D, nella stagione 2021-22. In carriera, da calciatore, ha vestito le maglie, tra le altre, di Ascoli, Milan, Monza, Pescara e Sambenedettese. Per lui anche una Coppa Italia vinta con la maglia rossonera nel 1976-77, sotto la guida di Nereo Rocco. In panchina, il suo nome non può che essere associato all’Ascoli. Con i marchigiani sono 153 le panchine tra Serie B e Serie A, con una storica promozione conquistata nel 2004-05 dopo i playoff. Da ricordare anche l’impresa compiuta nel 2011-12, quando, subentrato a stagione in corso, riuscì a salvare l’Ascoli, chiudendo il campionato al 15º posto. Adesso, una nuova avventura per lui, sulla panchina della Primavera 3 della Fermana, pronto a nuove imprese.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…