Home » Serie C, il presidente Marani fa visita al Guidonia Montecelio

Serie C, il presidente Marani fa visita al Guidonia Montecelio

Il presidente della Lega Pro Matteo Marani fa visita al Guidonia Montecelio. In foto da sx Aliano, Fusano, Marani e Lucchesi / Credit: Lega Pro, www.lacasadic.com

Il presidente della Lega Pro Matteo Marani fa visita al Guidonia Montecelio. In foto da sx Aliano, Fusano, Marani e Lucchesi / Credit: Lega Pro, www.lacasadic.com

La visita del presidente della Serie C Marani al club laziale.

Il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha fatto visita al Guidonia Montecelio, club laziale neopromosso in Serie C dopo aver vinto il girone G di Serie D. La squadra di Ginestra, che è nel girone B, ha iniziato il campionato con 4 punti nelle prime 4, frutto di 1 vittoria, 1 pari e 2 sconfitte. Il comunicato della Lega Pro:

Il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha incontrato Mauro Fusano, presidente del Guidonia Montecelio 1937 Fc, nel quartier generale del club della Città dell’Aria. Alla presenza del direttore generale Fabrizio Lucchesi e del responsabile legale Anthony Hernest Aliano, la visita istituzionale è proseguita allo Stadio Comunale, oggetto dei lavori di riqualificazione necessari per ospitare le partite casalinghe del Guidonia Montecelio 1937 Fc.

Il numero uno del club Fusano ha sottolineato la mission aziendale e gli obiettivi a lungo termine. Riguardo l’impianto di gioco, potendo fare affidamento su una gestione di nove anni rinnovabile di altri nove, la società ha operato numerosi interventi, tra cui il riammodernamento delle tribune e degli ingressi per gli spettatori, l’installazione di impianti di illuminazione, dei led di bordocampo, del maxischermo, e la predisposizione di nuove sale e spogliatoi.

Il ruolo delle infrastrutture e di un’impiantistica sportiva moderna è stato sottolineato dal presidente Marani, che ha colto l’occasione per ricordare l’importanza delle strutture solide nel raggiungimento dei risultati sportivi, ricordando come in Serie C Sky Wifi sono già trenta gli stadi costruiti oppure riqualificati“.