Non ha filtri Maurizio Lauro, allenatore del Mantova, intervistato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Pergolettese, ottenuto al minuto novantaquattro grazie ad un autogol rocambolesco: “Sono incazzato, ma non penso di essere io il problema”.
L’allenatore dei biancorossi se la prende con i tifosi che, dopo gol subito, hanno iniziato ad insultare i giocatori. “attorno al Mantova non c’è un ambiente sereno: la situazione non è facile, ma remando tutti nella stessa direzione possiamo uscirne. Appena abbiamo preso gol quasi i tifosi non vedevano l’ora di insultare i ragazzi. Contestassero me, non loro”.
L’allenatore dei biancorossi se la prende con i tifosi colpevoli di non incitare la propria squadra nei momenti di difficoltà. “Sia chiaro, a me non danno fastidio personalmente, ma mi spiace per i giocatori. Dovrebbero incitare la squadra, non insultare. Soprattutto a partita ancora in corso. E infatti l’abbiamo ripresa”.
Infine, un commento sulla prestazione di squadra: “Ci è mancata la reazione dopo il gol di Zennaro ma nel finale ci abbiamo creduto: ci sono bastati quei 5 minuti importanti. Non ho fatto i complimenti ai ragazzi per come ci siamo mossi, ma abbiamo portato a casa comunque un punto”.
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Greco, in conferenza stampa La Pro Patria pareggia contro…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
La lettera del presidente del Pontedera, Simone Millozzi, dopo la sconfitta esterna rimediata dai toscani…
Filippo D'Alesio, allenatore del Rimini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara esterna…
Rivivi la sfida tra Pro Patria e Lumezzane Finisce con un pareggio la sfida tra…
Le parole dell'allenatore del Lumezzane, Troise, in conferenza stampa Un punto per il Lumezzane nel…