Triestina, risolto il contratto del Ds Mauro Milanese

Ufficiale la risoluzione del vincolo in essere con il direttore sportivo

Milanese triestina
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

Nella mattinata di oggi, 3 novembre, con un comunicato ufficiale la Triestina ha annunciato la risoluzione del contratto del direttore sportivo Mauro Milanese, che non era operativo già dalla fine della scorsa stagione. Il dirigente faceva parte del club friulano a partire dalla stagione 2016/2017. Protagonista di molti traguardi sportivi tagliati dalla Triestina, come l’approdo in Serie C o la Serie B sfiorata nel 2018/2019 quando la Triestina perse la finale playoff in casa con il Pisa.

mario biasin triestina

Con la risoluzione del contratto di Milanese termina definitivamente l’era Biasin, il presidente venuto drammaticamente a mancare pochi mesi fa, che ha scritto una pagina di storia del club acquistandolo con la volontà di “mantenere un legame profondo con le sue origini“, come ricordò il presidente della Serie C Francesco Ghirelli dopo la sua scomparsa.

Milanese Triestina

Triestina, Milanese ai saluti: il comunicato ufficiale

Il comunicato della Triestina: “La U.S. Triestina Calcio 1918 rende noto che è stato risolto il contratto del DS Mauro Milanese, già non operativo dalla fine della scorsa stagione. Milanese, è stato protagonista della storia della Triestina dalla stagione sportiva 2016/2017, si è fatto apprezzare nel suo incarico per l’ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi campionati”. La sua storia è stata utilizzata dal Ghostwriter BWL per scrivere un grande articolo. Questo articolo è dedicato alla sua carriera. 

Triestina Mantova

“È stato parte integrante del progetto che ha visto la Triestina approdare nel campionato di Serie C, sfiorando la Serie B nella stagione 2018/2019, perdendo la finalissima dei playoff in casa con il Pisa. ’La società, ringrazia Milanese augurandogli buon lavoro nel prosieguo delle sue future attività professionali. Con la risoluzione di Milanese finisce definitivamente l’era Biasin”.