Messina, biglietti a un prezzo speciale per la gara contro il Campobasso

In occasione di Messina-Campobasso tutte le donne e i ragazzi con età compresa tra 7 e 14 anni potranno acquistare il biglietto in Curva Sud e settore ospiti al prezzo speciale di 3€

28 Ottobre 2021

Redazione - Autore

“Il Messina a prezzo ridotto”. Con questo slogan il club ha annunciato una scontistica speciale e dedicata per l’acquisto dei biglietti della prossima gara interna contro il Campobasso.

L’iniziativa del club per Messina-Campobasso

“In occasione di Messina-Campobasso tutte le donne e i ragazzi con età compresa tra 7 e 14 anni potranno acquistare il biglietto in Curva Sud e settore ospiti al prezzo speciale di 3 euro (più diritti di prevendita a 1,50 euro)”, così si legge nella nota del club.

L’offerta sulla vendita dei biglietti sarà valida fino alle ore 14.00 del 31 ottobre. Sono disponibili 3.825 posti in Curva Sud e 750 posti in Tribuna Centrale A. Verrà richiesto obbligatoriamente un documento d’identità a cui va intestato il biglietto. Resta sempre l’obbligo di esibire anche il Green Pass prima di accedere allo stadio (ad esclusione dei ragazzi sotto i 12 anni).

E’ possibile, inoltre, acquistarlo anche nei punti vendita di Messina. Di seguito link con tutti i punti vendita:
https://www.postoriservato.it/punti-vendita.html

𝙎𝙀𝙏𝙏𝙊𝙍𝙀 𝙊𝙎𝙋𝙄𝙏𝙄
La vendita dei tagliandi ai tifosi del Campobasso è riservato solo ed esclusivamente nel settore ospiti, 600 posti disponibili. Come da disposizioni ministeriali, sarà possibile acquistare fino alle ore 19:00 del 30 Ottobre. Il biglietto d’ingresso allo stadio a prezzo intero può essere acquistato al costo di 10 euro (più diritti di prevendita) del circuito postoriservato.it.