Il nuovo allenatore del Messina, Eziolino Capuano, oggi ha diretto il primo allenamento. Ieri è arrivata l’ufficialità ed oggi è stato subito tempo di scendere in campo per iniziare a preparare la sfida di domenica prossima contro il Potenza.
Un’occasione per iniziare al meglio questa nuova avventura sulla panchina siciliana, visti anche gli ultimi risultati della squadra che è reduce da quattro sconfitte consecutive.
L’ allenamento al Celeste è iniziato nel primo pomeriggio, alle 14. Il primo ad arrivare è stato proprio Capuano, rilassato ma anche carico per questo nuovo inizio.
Il neo allenatore del Messina ha iniziato subito a conoscere l’ambiente, a ‘respirare’ l’aria di campo e di quella che ora è la sua nuova casa.
Prima di iniziare la seduta, Capuano ha parlato alla squadra e si è intrattenuto un po’ con i giocatori che poi sono usciti fuori ad allenarsi.
Insomma, l’avventura di Capuano a Messina è iniziata e dopo il primo allenamento con la squadra, la prossima tappa: la conferenza stampa di presentazione in programma giovedì.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…