Arriva la seconda sconfitta per il Messina di Capuano. L’allenatore ha incontrato il suo passato con l’Avellino e ha subito una sconfitta di misura. Tutto sommato comunque una buona prestazione da parte dei siciliani contro una big di questo girone. Nel post partita, Capuano è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match.
L’allenatore inizia analizzando la partita. “Con grande onestà dico di non aver visto un tiro verso la porta dell’Avellino. Avevamo preparato una certa tipologia di gara. Siamo una squadra giovane, abbiamo sbagliato su un episodio dove eravamo in campo in dieci uomini.
Li abbiamo limitati bene con raddoppi e l’aiuto di Fofana”. Superiorità dei biancoverdi che secondo Capuano non è stata così predominante. “L’Avellino, anche prima del gol, non aveva mai tirato verso la porta. Ha dato quattro minuti di recupero ed ha fatto giocare 20 secondi. L’Avellino avrebbe vinto lo stesso, ma alcune scelte dell’arbitro sono contestabili. Non ho visto questa supremazia dell’Avellino”.
Un passato particolarmente felice ed un futuro che poteva tornare: Avellino ha sempre rappresentato molto per Capuano. “Contatto con la società irpina? Non posso rispondere. Posso dire però che Avellino è stata la parentesi più bella della mia carriera. Sarò sempre fiero di esser stato allenatore di questa squadra”.
L'ex Carpi sondato dalla Torres per sostituire Pazienza sulla panchina del club Sono ore concitate…
Il Giugliano, allenato da Eziolino Capuano, batte il Siracusa in casa. Altra vittoria del Giugliano…
Tomei, al termine di Ravenna - Ascoli, ha commentato la prima sconfitta in campionato dei…
L'allenatore del Perugia, Giovanni Tedesco, e il calciatore biancorosso Giacomo Manzari sono intervenuti in conferenza…
Tutti i risultati in tempo reale della 12^ giornata di Serie C. La Serie C…
Dalla Serie A alla Serie C, l'avvio di campionato riserva nuove sfide. La prima? Fare…