Screen
Il Messina ha finito la stagione ottenendo la salvezza diretta. Da gennaio in poi, infatti, gli uomini di Giacomo Modica hanno cambiato marcia. Nel mercato invernale è arrivato Daniel Dumbravanu, difensore centrale classe 2001 scuola Genoa. 14 presenze e un buon contributo alla causa. Adesso, però, è tempo di saluti per il moldavo. Per il giocatore fine del prestito e ritorno alla Spal. Ecco l’annuncio social del giocatore.
Era arrivato a gennaio dalla Spal per rinforzare il reparto difensivo del Messina. Per Dumbravanu, nell’esperienza in Sicilia, sono arrivate le prime presenze nel calcio professionistico italiano.
Dopo aver collezionato più di 40 presenze con la Primavera del Genoa, il difensore quest’anno è stato lanciato sempre dall’inizio da Modica (a eccezione della sfida con il Foggia in casa) e si è guadagnato rapidamente un posto da titolare. Ecco il saluto del moldavo, pronto a tornare alla Spal dopo la fine del prestito: “Grazie a questa squadra, al mister, al direttore, allo staff, ai tifosi, per avermi dato fiducia, per avermi accolto in un momento difficile della mia carriera e mi hanno fatto sentire a casa in così poco tempo. Rimarrete per sempre nel mio cuore”.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…