Screen
Il Messina ha finito la stagione ottenendo la salvezza diretta. Da gennaio in poi, infatti, gli uomini di Giacomo Modica hanno cambiato marcia. Nel mercato invernale è arrivato Daniel Dumbravanu, difensore centrale classe 2001 scuola Genoa. 14 presenze e un buon contributo alla causa. Adesso, però, è tempo di saluti per il moldavo. Per il giocatore fine del prestito e ritorno alla Spal. Ecco l’annuncio social del giocatore.
Era arrivato a gennaio dalla Spal per rinforzare il reparto difensivo del Messina. Per Dumbravanu, nell’esperienza in Sicilia, sono arrivate le prime presenze nel calcio professionistico italiano.
Dopo aver collezionato più di 40 presenze con la Primavera del Genoa, il difensore quest’anno è stato lanciato sempre dall’inizio da Modica (a eccezione della sfida con il Foggia in casa) e si è guadagnato rapidamente un posto da titolare. Ecco il saluto del moldavo, pronto a tornare alla Spal dopo la fine del prestito: “Grazie a questa squadra, al mister, al direttore, allo staff, ai tifosi, per avermi dato fiducia, per avermi accolto in un momento difficile della mia carriera e mi hanno fatto sentire a casa in così poco tempo. Rimarrete per sempre nel mio cuore”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutte le informazioni sul match del "Tullo Morgagni" Scendono in campo oggi, domenica 18 gennaio…
Atalanta U23-Salernitana Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo…
Il club rossonero, pronto a inaugurare anche sul campo il nuovo corso targato Casillo-De Vitto,…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Le parole del direttore sportivo della Pro Patria, Turotti, e dei calciatori Masi, Ferri, Mastroianni…