Il Messina ha voluto terminare l’anno con un’importante conferma: Pietro Lo Monaco continuerà a collaborare con la società giallorossa. Dopo che il direttore generale aveva rassegnato le dimissioni ai primi di dicembre, a causa del venir meno del rapporto di fiducia con il presidente Sciotto, c’è stato un dietrofront.
Le dichiarazioni del dirigente avevano fatto presagire il peggio e la crepa sembrava irreparabile. “Ho reso noto al Presidente la mia disponibilità ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento“, aveva dichiarato Lo Monaco. La nuova nota del Messina rinnova però la fiducia al direttore generale, che ritira di fatto le sue dimissioni dopo un mese di fuoco per la società iscritta al girone C di Serie C.
L’annuncio del club: “L’ACR Messina rende nota la continuazione del rapporto di collaborazione tra Pietro Lo Monaco e la Società. Un sodalizio che riparte per l’amore nutrito nei confronti dei colori del club, con l’obiettivo unico di proiettarsi solo al bene dell’ACR Messina“.
Il Messina ha dovuto affrontare una prima parte di campionato non proprio rosea. Il tanto acclamato ritorno nel professionismo era stato accolto con grandissimo entusiasmo, ma la stagione è partita con qualche inciampo di troppo. Le sconfitte e i problemi maturati non hanno però frenato l’entusiasmo giallorosso. I ragazzi, affidati momentaneamente all’allenatore della Primavera Ezio Raciti, sono tornati alla vittoria contro la Paganese. I 3 punti hanno permesso al Messina di salire al 17° posto in classifica, tornando a guardare con fiducia alla salvezza e al nuovo anno.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…