Il derby siciliano tra Catania e Messina è terminato 1-0 a favore dei padroni di casa. Decisivo il gol su rigore di Di Carmine. Al termine del match ha parlato in conferenza stampa Modica, allenatore del Messina. Di seguito le sue parole.
Le parole di Modica allenatore del Messina in conferenza stampa: “A me non è piaciuto l’arbitro. Vorrei parlare della prestazione dei miei e non del rigore o delle decisione arbitrali. Io sono di parte ma lo abbiamo visto sul tablet a fine primo tempo e secondo me non c’era. Purtroppo siamo incappati in una stagione particolare. Devo elogiare i miei, abbiamo fatto un ottimo calcio e questo mi rende felice, aldilà dell’amarezza che persiste. Abbiamo queste due partite e dobbiamo farle con grande intelligenza, con il punto giusto. Sono dispiaciuto anche per i tifosi che non hanno potuto sostenerci qui allo stadio. Un abbraccio virtuale a loro. Il Messina ha fatto un’ottima prestazione. Abbiamo giocato, ci abbiamo provato ma siamo stati un po’ sfortunati. Analizzeremo martedì cosa abbiamo sbagliato”.
Conclude: “Questo purtroppo è il calcio. Mi tengo stretta la prestazione dei miei. In questa stagione abbiamo dato tutto quello che avevamo nelle nostre corde, anche se non abbiamo fatto ancora nulla di importante. Sono molto soddisfatto. Giochiamo a calcio contro chiunque. Poi c’è anche da dire che non abbiamo mai preso un rigore in un anno. Ho la fortuna di allenare un gruppo fantastico, mi diverto con loro. Siamo venuti a Catania senza paura e giocando a calcio”.
A sette giornate dal termine del campionato, i giocatori rossoblù si sono uniti e compattati…
L’intervista al giocatore biancorosso e leader della squadra di Stellone. Dall’incubo Serie D al sogno…
Un anno fa la squadra di Stellone rischiava di abbandonare il professionismo, ora lotta per…
I rossoblù si apprestano a disputare i playoff: la rinascita della squadra di De Giorgio…
Sfida tra le tre neopromosse, in palio la corona di regina della Serie C. Giunge…
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…