Dopo cinque turni il Messina ha ritrovato il successo battendo davanti al proprio pubblico il Monterosi per 2-1. Decisive le reti nel corso del primo tempo di Rosafio e Plescia. Tre punti di fondamentale importanza per i siciliani, ora tredicesimi a quota 44 punti insieme all’Audace Cerignola. Nel post gara dello Scoglio a parlare è stato l’allenatore Modica, che ha elogiato la sua squadra, sottolineando però anche diversi aspetti quali l’ambiente e alcuni errori arbitrali.
L’allenatore del Messina Modica ha parlato dopo il successo contro il Monterosi, soffermandosi sulla prova dei suoi ragazzi e su qualche decisione arbitrale: “Devo elogiare la squadra, perché dopo Castellammare era stata, anche giustamente, criticata. È stata una prova di maturità e la gara poteva finire anche 7-1, non siamo stai bravi a chiuderla, ma ho giocatori importanti con qualità umane straordinarie e hanno fatto un capolavoro. Non voglio togliermi nessun sassolino ma ora siamo stanchi di subire tanti errori arbitrali e diverse situazioni avverse”.
“La squadra avrebbe meritato di più sotto l’aspetto affettivo ed essere messa in condizione di fare di più. Non è un caso che sei allenatori in sei anni abbiano toppato. Messina è straordinariamente bella, ma è un ambiente tetro, ci sono sempre critiche e non va mai bene niente. Ci sono dinamiche che portano negatività, viviamo un anno da zingari a girovagare e senza il team manager la caldaia sarebbe rimasta spenta e non avremmo avuto acqua calda”.
Le difese che hanno fatto la storia del calcio. Nel calcio si dice spesso che…
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…