Si accendono i riflettori della Serie C. Oggi, sabato 4 marzo, alle ore 14:30 andrà in scena il fischio d’inizio della 30^ giornata di campionato. In campo si affronteranno Messina e Monopoli. I giallorossi guidati da Ezio Raciti si presentano davanti ai propri tifosi con l’entusiasmo della vittoria ottenuta nella trasferta di Latina. Dall’altra parta, i biancoverdi cercano continuità e arrivano in Sicilia con la vittoria sul Monterosi in tasca.
Il match tra Messina e Monopoli, valido per la 30^ giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, sabato 4 marzo, alle ore 14:30. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport, tramite la diretta gol visibile al canale 252. Inoltre l’incontro sarà visibile in streaming su Sky Go e Now Tv. Sarà possibile seguire il match, sempre in streaming, sulla piattaforma Eleven Sports tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’incontro sarà visibile in streaming anche su DAZN. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. Per seguire l’incontro su Sky, Eleven Sport e DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento. Non sarà possibile, quindi, seguire gratuitamente l’incontro.
MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Berto, H. Baldé, Ferrara, Celesia; Fofana, Mallamo, Kragl; Ragusa, I. Baldé, Perez. Allenatore: Ezio Raciti.
MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Bizzotto, Falbo; Hamlili, Piccinini; Bussaglia, Rolando, Manzari; Fella. Allenatore: Giuseppe Pancaro.
Matteo Cocchi ha esordito in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il Venezia Sulle…
Il vicepresidente del Ravenna ospite all'evento di Firenze per la presentazione della partnership tra la…
Le parole del designatore arbitrale della Serie C all'evento di presentazione della partnership con Cattolica…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
Rivivi le emozioni del match valevole per il recupero della quattordicesima giornata di Serie C.…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23. Finisce…