Si accendono i riflettori della Serie C. Oggi, sabato 4 marzo, alle ore 14:30 andrà in scena il fischio d’inizio della 30^ giornata di campionato. In campo si affronteranno Messina e Monopoli. I giallorossi guidati da Ezio Raciti si presentano davanti ai propri tifosi con l’entusiasmo della vittoria ottenuta nella trasferta di Latina. Dall’altra parta, i biancoverdi cercano continuità e arrivano in Sicilia con la vittoria sul Monterosi in tasca.
Il match tra Messina e Monopoli, valido per la 30^ giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, sabato 4 marzo, alle ore 14:30. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Sport, tramite la diretta gol visibile al canale 252. Inoltre l’incontro sarà visibile in streaming su Sky Go e Now Tv. Sarà possibile seguire il match, sempre in streaming, sulla piattaforma Eleven Sports tramite pc, smartphone, tablet e con una smart tv anche in televisione. L’incontro sarà visibile in streaming anche su DAZN. Dal pc sarà possibile accedere anche tramite il sito elevensports.it. Per seguire l’incontro su Sky, Eleven Sport e DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento. Non sarà possibile, quindi, seguire gratuitamente l’incontro.
MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Berto, H. Baldé, Ferrara, Celesia; Fofana, Mallamo, Kragl; Ragusa, I. Baldé, Perez. Allenatore: Ezio Raciti.
MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Bizzotto, Falbo; Hamlili, Piccinini; Bussaglia, Rolando, Manzari; Fella. Allenatore: Giuseppe Pancaro.
Il comunicato ufficiale del club umbro Innesto di esperienza per la Ternana che ha ufficializzato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Rossoneri vicini all'esterno classe 2001. Il Foggia è molto attivo sul mercato dopo il passaggio…
Le parole di Raul Talarico ai microfoni dei colleghi di TVA Vicenza. L'esterno classe 2002…
La decisione del Giudice Sportivo. Il risultato della gara tra Albinoleffe e Pro Vercelli è…
Tutti i movimenti e le trattative della società biancazzurra Movimenti in entrata in casa Pineto.…