Home » Nino Frassica e la promessa al ‘suo’ Messina: “Se si salva mangio pasta e fagioli”

Nino Frassica e la promessa al ‘suo’ Messina: “Se si salva mangio pasta e fagioli”

Nino Frassica Messina

Sabato 13 maggio si avvicina e le squadre impegnate nei playout si stanno preparando per l’ultimo atto. La salvezza è ancora in bilico per tutte visto i risultati delle gare d’andata. Anche il Messina, al Franco Scoglio, avrà le sue chance dovendo però recuperare l’1 a 0 con cui la Gelbison ha rotto gli indugi al 93′.

Messina

A dare la spinta ulteriore ai siciliani, oltre ai tanti tifosi al seguito della squadra tra allenamenti e trasferta, è stato anche Nino Frassica. Comico e attore, di ormai nota fede giallorossa, non ha mai nascosto il tifo per la sua squadra del cuore e anche alla Rai nel programma ‘Che tempo che fa’ ha parlato del Messina e della possibile salvezza dei giallorossi.

Nino Frassica, promessa al Messina

“Il Messina si deve salvare. Se si dovesse salvare mangio pasta e fagioli. Lo prometto”. Una promessa è una promessa e Nino Frassica spera di doverla mantenere, perché vorrebbe dire aver raggiunto la salvezza dopo una stagione travagliata. L’arrivo di Raciti in panchina e qualche innesto di qualità dal mercato invernale, hanno risollevato le sorti dei giallorossi che sono riusciti a raggiungere i playout.

Contro la Gelbison, all’andata, è arrivata una sconfitta bruciante visto che è maturata con un gol di Tumminello in pieno recupero e a gara ormai conclusa. Il 13 maggio è in programma la gara di ritorno e per salvarsi il Messina ha bisogno di una vittoria, dovendo recuperare lo svantaggio del Guariglia.