Brutte notizie per Ezio Raciti. Come fatto sapere dal Messina tramite una nota ufficiale e sui propri canali social, Lorenzo Catania si è sottoposto all’intervento chirurgico ad Arezzo per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Stagione finita in anticipo, dunque, per il calciatore della squadra siciliana. Il Messina sul proprio profilo Instagram ha voluto augurare una pronta guarigione al giocatore con la canzone dei Club Dogo: “Tornerò da Re”. In questa stagione, il centravanti dei siciliani aveva giocato 24 partite, giocando il 58% dei minuti disponibili, condite da 4 gol e 2 assist. Un infortunio che non ci voleva per Ezio Raciti, che adesso dovrà giocarsi le ultime partite della regular season (e eventuale extra-season) senza Catania. Di seguito, il comunicato del Messina sulle condizioni del calciatore classe 1999.
“Il nostro Lorenzo Catania è stato sottoposto oggi all’intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore ad Arezzo dal professore Giuliano Cerulli. Il presidente Pietro Sciotto e la società Acr Messina ringraziano tutto lo staff medico che si è adoperato per la buona riuscita dell’operazione e augurano a Lorenzo Catania una pronta ripresa“. Il classe 1999 ha finito in anticipo la stagione. Il calciatore aveva partecipato sino a questo momento al 21% delle reti segnate dal Messina. La speranza è quella di rivederlo al più presto in campo anche se, per infortuni di questo tipo, i tempi di recupero sono sempre molto lunghi. Per la corsa alla salvezza, dunque, Raciti non potrà più contare sul centravanti.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…