Il Covid-19 colpisce il Messina: sei nuove positività

La situazione in casa giallorossa

5 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Covid continua a colpire il girone C. La notizia stavolta arriva da Messina, dove al termine del giro di tamponi è stata rivelata la positività di sei membri del gruppo squadra.

Credit: Francesco Saya ACR Messina

Il comunicato del Messina

Con una nota social, il club ha informato della situazione: “L’ACR Messina comunica che il ciclo di tamponi effettuato ha dato esito positivo al Covid-19 per sei membri del gruppo squadra. Si tratta di quattro calciatori, un dirigente e un membro dello staff tecnico, posti in isolamento domiciliare secondo le direttive ministeriali e federali. L’intero gruppo squadra, su predisposizione del protocollo, verrà sottoposto domani a test molecolari e sierologici. Vengono sospese le attività di campo fino a nuova comunicazione”.

La situazione in campionato

Un campionato per i siciliani sicuramente non semplice. A Raciti, dopo il recente esonero di Capuano, il compito di risollevare le sorti di una squadra che naviga a vista nelle zone basse della classifica. Incoraggiante però l’ultimo periodo con il cambio in panchina. La squadra è riuscita a conquistare quattro punti tra Catania e Paganese, quest’ultima con una vittoria al cardiopalma nei minuti di recupero.