Messina e Taranto si affronteranno oggi 18 dicembre alle ore 12.30 al Franco Scoglio per la 19^ giornata del Girone C di Serie C. Le due squadre arrivano a questo match separate da 12 punti in classifica. I siciliani sono ultimi a quota 11 e vengono dal ko contro la Juve Stabia per 3-0. Ospiti invece tredicesimi con 23 punti e che hanno vinto per 1-0 contro il Monterosi nello scorso weekend.
La partita tra Messina e Taranto si giocherà oggi, domenica 18 dicembre, alle ore 12.30. Match valido per la 19^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano 21 incroci tra le due squadre in Sicilia. 18 vittorie del Messina, 3 pareggi e nessuna affermazione del Taranto. Nella scorsa stagione è arrivato un successo dei siciliani per 1-0 nel match di ritorno, mentre finì 0-0 all’andata allo Iacovone. L’ultima vittoria dei pugliesi risale al 2016, in casa, nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa.
MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Trasciani, Ferrini, Angileri; Napoletano, Mallamo, Fofana, Fiorani, Versienti; Balde, Ngombo. All.: Auteri
TARANTO (3-5-2): Vannucchi; Manetta, Antonini, Evangelisti; Ferrara, Romano A., Labriola, Mastromonaco, Formiconi; Guida, Tommasini. All.: Capuano
Le parole dell'allenatore dell'AlbinoLeffe dopo l'eliminazione dai playoff. L'Atalanta U23 rimonta e finisce per eliminare…
Dove vedere i sorteggi fella Fase Nazionale. La Serie C entra nel vivo della sua…
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
Il Renate perde nel recupero contro la Giana Erminio e dice addio al sogno promozione:…
Le dichiarazioni dell'allenatore al termine della sfida. Il Pescara batte la Pianese (2-1) e accede…
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la rimonta nel derby contro l'AlbinoLeffe. Non mollare mai. L'Atalanta…