Lo scorso 1 dicembre il Messina e Lo Monaco hanno divorziato. Il direttore generale ha rassegnato le dimissioni per il mancato rapporto di fiducia con il presidente Pietro Sciotto. In attesa della nomina del nuovo dg, si è reso però disponibile ad adempiere agli atti correnti senza il percepimento di alcun emolumento“ come prevede il proprio contratto.
Lo Monaco sarà quindi presente con la squadra fino alla partita contro la Paganese. L’ormai ex dirigente ha accettato la richiesta di aiuto del presidente, che in questo momento si trova solo a gestire numerosi problemi, l’ultimo l’esonero di Ezio Capuano e la rescissione di Sullo, che ha rifiutato di ritornare in panchina. Questi “problemi” però riempiono una lunga lista. Lo Monaco ha chiesto al presidente di saldare tutti gli arretrati con i giocatori per avere almeno un incentivo e cercare di ricompattare il gruppo.
Il suo contributo sarà però a tempo determinato e lascerà definitivamente il Messina nelle prossime settimane. Un ritorno per amicizia e rispetto del proprio contratto. La squadra sarà impegnata nel prossimo turno contro il Catania di Luca Moro, un cliente scomodissimo per cercare di ripartire e cercare di rialzare la testa dopo la pesante sconfitta contro la Turris.
Un anno fa la squadra di Stellone rischiava di abbandonare il professionismo, ora lotta per…
I rossoblù si apprestano a disputare i playoff: la rinascita della squadra di De Giorgio…
Sfida tra le tre neopromosse, in palio la corona di regina della Serie C. Giunge…
Il Padova di nuovo in campo, ma per la Supercoppa. Il commento di Andreoletti alla…
In vista dei playoff, l'attaccante si racconta ai nostri microfoni tra obiettivi, affetti personali, idoli…
Previsto un incontro tra l'allenatore ed il presidente Filograna. Ottenuta la promozione in Serie C,…