Milan Futuro-Spal, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Alessandro Sala/ Credit: Martina Cutrona / www.lacasadic.com
Milan Futuro o Spal, chi vedrà la luce e resterà in C anche la prossima stagione?
Siamo alle battute finali per Milan Futuro e Spal, gara valida per l’andata dei playout, in programma sabato alle ore 20.00, allo stadio Franco Chinetti di Solbiate Arno. Una sfida che vede affrontarsi una squadra dal grande passato e una giovane, con ancora molto da dimostrare. Reduci da una stagione complicata e ben al di sotto delle aspettative. Milan Futuro e Spal hanno infatti chiuso il Girone B rispettivamente al 18° e 17° posto.
La Spal arriva all’appuntamento con il vantaggio del doppio risultato: il regolamento prevede infatti che, in caso di parità dopo le due partite, sia la squadra meglio classificata a ottenere la salvezza. Un dettaglio importante che potrebbe pesare nell’economia della doppia sfida, soprattutto nel ritorno in programma a Ferrara.
La squadra ferrarese può inoltre contare su Antenucci, autore di 11 reti in campionato e pronto a dire addio al calcio giocato al termine di questa stagione. L’attaccante classe ’84 vuole chiudere la carriera nel migliore dei modi e, insieme alla sua squadra, lotterà fino all’ultimo per conquistare la permanenza in Serie C.
Dall’altra parte, il Milan Futuro di Massimo Oddo dovrà fare a meno dei suoi talenti più cristallini, Camarda e Jimenez. Nonostante una stagione vissuta sotto tono, la formazione allenata da Massimo Oddo ha l’obbligo di vincere almeno una delle due partite e dovrà sfruttare al massimo il fattore campo in questa gara d’andata. In palio non c’è solo la salvezza, ma anche l’occasione per chiudere con dignità un’annata deludente.
Milan Futuro-Spal, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Per chi non sarà allo stadio, dove potrà vedere il match tra Milan Futuro e Spal? Le possibilità sono due: Sky Sport al canale 252 o in streaming su NOW, solo tramite un abbonamento alla piattaforma. Il match sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go per chi possiede l’abbonamento a Sky Sport.
- Partita: Milan Futuro-Spal
- Data e ora: sabato 10 maggio, ore 20:00
- Diretta Tv: Sky Sport 252
- Streaming: Sky Go/Now TV
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Coubis, Camporese, Sandri; Quirini, Ehuwa, Alesi, Branca, Bartesaghi; Ianesi, Magrassi. All. Oddo.
SPAL (3-4-3): Galeotti; Arena, Calapai, Bruscagin; Zammarini, Awua, Paghera, Ntenda; Spini, Molina, Parigini. All. Baldini.
A cura di Martin Shira